Maradona Day - Gli Eroi del Calcio
Connect with us

Mostre & Musei

Maradona Day

Published

on

GLIEROIDELCALCIO.COM (Federico Baranello) – Napoli e Maradona… Maradona e Napoli … un binomio indissolubile. Giovedì 12 Ottobre nella prestigiosa cornice del Phoenix Club di Pozzuoli si daranno appuntamento molti nomi noti del collezionismo partenopeo per celebrare “El Pibe de Oro” e mostrare le sue leggendarie maglie. Maglie da numero 10. Abbiamo raggiunto l’ideatore e organizzatore della serata Samuele Esposito che ci ha illustrato le caratteristiche dell’evento:

“Una cena e una serata tra amici collezionisti nel nome di Diego Armando Maradona. Come nasce l’idea? In realtà spesso diciamo tra di noi di organizzare una cena e portare qualche maglia, alla fine saremo oltre sessanta collezionisti e altrettante maglie più o meno. Interverranno anche Maradona Junior e l’attore Genny Guazzo, oltre ad alcuni giornalisti in rappresentanza di “testate” nazionali e locali. Ci saranno maglie di Maradona appartenenti non solo al periodo di Napoli, ma attraverso di esse ripercorreremo la sua leggendaria carriera”.

Grazie Samuele per l’intervento e per le foto … un regalo per la nostra vista.  

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

Classe ’68, appassionato di un calcio che non c’è più. Collezionista e Giornalista, emozionato e passionale. Ideatore de GliEroidelCalcio.com. Un figlio con il quale condivide le proprie passioni. Un buon vino e un sigaro, con la compagn(i)a giusta, per riempirsi il Cuore.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy