Libri: “Campobasso - Una porta per la Serie A”. Intervista all’autore Francesco A. Brunale (VIDEO) - Gli Eroi del Calcio
Connect with us

Libri

Libri: “Campobasso – Una porta per la Serie A”. Intervista all’autore Francesco A. Brunale (VIDEO)

Published

on

GLIEROIDELCALCIO.COM (Federico Baranello) – Per la rubrica “Calcio, Arte & Società” abbiamo raggiunto per voi Francesco Andrea Brunale, scrittore e autore del libro “Campobasso – Una porta per la Serie A” edito da “Bertoni”. Un doppio appuntamento con l’autore, oggi l’intervista e nei prossimi giorni un estratto in esclusiva per i lettori de Gli Eroi del Calcio.

Campobasso e il Campobasso visti come un punto di partenza per arrivare, con il passare del tempo, a coronare un sogno: la Serie A. Una selezione di 11 storie, come una squadra di calcio appunto, di calciatori che hanno ancora la città e i suoi colori nel cuore, perché sanno che da Campobasso è partito davvero tutto. Storie di vita vissuta, dove i ricordi vanno a braccetto con le emozioni ed in cui la squadra molisana è al centro dei racconti.

Buona visione.

Gli Eroi del Calcio.com

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

Classe ’68, appassionato di un calcio che non c’è più. Collezionista e Giornalista, emozionato e passionale. Ideatore de GliEroidelCalcio.com. Un figlio con il quale condivide le proprie passioni. Un buon vino e un sigaro, con la compagn(i)a giusta, per riempirsi il Cuore.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy