Connect with us

Video

Gli auguri di Loris Boni a Francesco Rocca (Video)

Published on

GLIEROIDELCALCIO.COM – Loris Boni sceglie GliEroidelCalcio per far arrivare il suo video-messaggio di auguri a Francesco Rocca che oggi compie 65 anni. I due ex compagni di squadra hanno giocato insieme nella Roma nel periodo 1975-79 e hanno quindi condiviso molti momenti insieme.

Buon compleanno a Francesco Rocca e un ringraziamento a Loris Boni.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli Eroi del Collezionismo

80 Voglia di Calcio… il nostro servizio sulla mostra a Palestrina

Published on

GLIEROIDELCALCIO.COM – Avevamo già presentato la mostra nei giorni scorsi, qui il nostro articolo. Siamo andati all’inaugurazione e abbiamo avuto la possibilità di vedere dei “pezzi” stratosferici, maglie e gagliardetti, che raccontano il gioco più bello del mondo.

Abbiamo avuto il piacere di rivolgere alcune domande a Pino Wilson e Angelo Gregucci che hanno presenziato la mostra. Sono intervenuti il Sindaco di Palestrina Mario Moretti e l’Assessore alla Cultura, Turismo e Sport Valentina Valente.

qui l’intervento dell’Assessore Valente e del Sindaco Moretti

 

MediaPartner della mostra: Gli Eroi del Calcio.com

Continue Reading

Calcio, Arte & Società

Arcadio Ghiggia ricorda il papà Alcides nell’anniversario del Maracanazo – Esclusiva GliEroidelCalcio.com (Video)

Published on

GLIEROIDELCALCIO.COM  – Arcadio Ghiggia, figlio di Alcides, ricorda il papà nell’anniversario del Maracanazo, 16 luglio 1950, ma anche nel giorno della scomparsa di Alcides avvenuta il 16 luglio 2015.

Lo scorso anno Arcadio scrisse un articolo per ricordare il grande campione (potete leggerlo qui), quest’anno affida il ricordo ad un video in esclusiva per glieroidelcalcio.com.

Buona visione

 

 

Continue Reading

Gli Eroi del Collezionismo

Gli Eroi del Calcio porta all’OFFSide Fest Italia un video/omaggio alla Coppa dei Campioni

Published on

GLIEROIDELCALCIO.COM (Federico Baranello) – L’OFFSide Fest Italia ha oggi aperto i battenti per poter seguire insieme a tanti appassionati la finale di Champions League. Noi siamo stati chiamati a contribuire con un “pezzo” e, a nostro modo, abbiamo contribuito raccontando la manifestazione quando si chiamava ancora “Coppa dei Campioni”, cioè sino al 1992. Lo abbiamo fatto con la collezione di Matteo Melodia, nostra vecchia conoscenza (Vedi qui la nostra intervista).

L’OFFSide decide di aprire proprio con il nostro video, come da post sotto

E allora godiamocelo, non dimenticando di ringraziare Matteo Melodia per averci messo a disposizione la sua collezione e l’OFFSide Fest Italia per la splendida opportunità.

Federico Baranello

 

Continue Reading

più letti

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: