#Scudetticontesi: il Bologna invita la Fondazione Genoa a un dibattito pubblico - Gli Eroi del Calcio
Connect with us

Storie di Calcio

#Scudetticontesi: il Bologna invita la Fondazione Genoa a un dibattito pubblico

Published

on

Non si spengono i riflettori su quanto apparso ieri sul sito ufficiale del Bologna. Oggi ancora un comunicato da parte della società felsinea in cui si invitano i rappresentanti di Fondazione Genoa a un dibattito pubblico.

“Il video pubblicato ieri ha riaperto il dibattito sulla legittimità dello scudetto 1924-25, il primo conquistato dal nostro Bologna.
[…] E allora ben venga l’occasione di un dibattito serio, sereno e storicamente inappuntabile. Agli amici della Fondazione Genoa diciamo: noi ci siamo. In questo momento difficile nessuno ha voglia di polemiche, ma, una volta finita questa grave emergenza che ci vede tutti impegnati a difesa della nostra salute, organizziamo un dibattito pubblico a Genova, a Bologna o magari proprio a Milano. Confrontiamo i testi, valutiamo le fonti, consentiamo davvero al pubblico degli appassionati di avere a disposizione tutti i documenti per farsi un’idea.
Sarebbe un bel modo di tornare alla normalità, che ne dite?”

Vai al comunicato integrale del Bologna FC

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy