Abel Balbo: "Il Mondiale del '94 è la più grande delusione della mia carriera" - Gli Eroi del Calcio
Connect with us

La Penna degli Altri

Abel Balbo: “Il Mondiale del ’94 è la più grande delusione della mia carriera”

Published

on

(ILPOSTICIPO.IT – Foto STORIEDICALCIO.ORG)

Il sito internet Ilposticipo.it riporta uno stralcio dell’intervista rilasciata da Abel Balbo all’emittente TNT Sports. Durante la stessa, l’ex attaccante della Roma racconta la sua visione sulla squalifica di Maradona durante il Mondiale del ’94 e sulla successiva eliminazione dell’albiceleste.

[…] Oltre venticinque anni dopo, USA ’94 continua a creare polemiche. Tutta colpa di Diego Armando Maradona. La sua positività all’antidoping nel match contro la Grecia è sempre stata il punto focale del risentimento degli argentini.

IL COMPLOTTO

[…] “Tutto quello che è successo con Diego è stato un complotto […] lo hanno cercato e se lo sono venuti a prendere, hanno messo su un teatrino. È l’unica volta nella storia che un’infermiera va a cercare un giocatore dentro il campo”.

LA DELUSIONE

[…] “Dopo la positività all’antidoping abbiamo perso Diego, la partita successiva abbiamo perso anche Caniggia […] ,quel Mondiale è la più grande delusione della mia carriera”.

Vai all’articolo originale

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy