Arte & Società

Serie A Operazione Nostalgia – E’ il giorno!

Published

on

GLIEROIDELCALCIO.COM – L’attesa è finita… oggi è il giorno! Alle ore 20:00 sul prato del Manuzzi andrà in scena la sfida tra Operazione Nostalgia Stars e la Liga Legends, una gara dal sapore di revival, una parata di calciatori che hanno incantato le folle con le loro gesta. Un evento che ha anche incassato il patrocinio del Comune di Cesena e dell’Associazione Italiana Calciatori. Ci sarà anche la diretta Tv, oltre che in Italia, grazie a Dazn, in Brasile, Stati Uniti, Spagna, Germania, Austria, Svizzera, Canada e Giappone. Si prevede una grandissima affluenza, degna dei nomi che calcheranno il rettangolo verde. I biglietti disponibili sono solo in Curva Mare visto che distinti e tribuna sono andati esauriti, da acquistare tramite il circuito Vivaticket  o ai botteghini che saranno aperti domani dalle 16:30. L’evento è patrocinato dal Comune di Cesena e dall’Associazione Italiana Calciatori.

Avremo tutti, quindi, la possibilità di poter (ri)vedere calciatori e leggende del calcio e per qualche ora avremo l’illusione che il tempo non sia mai passato. Saranno sette i campioni del mondo in campo suddivisi tra le due squadre; Operazione Nostalgia Stars potrà infatti schierare ‘Pluto’ Aldair (1994), Alex Del Piero e Cristian Zaccardo (2006),  mentre la Liga Legends risponderà con Gianluca Zambrotta (2006) Edmilson (2002), Christian Karembeu (1998) e Joan Capdevila (2010).

Di seguito i due schieramenti completi:

Operazione Nostalgia Stars: Del Piero, Davids, Fiore, Recoba, Chevanton, Hubner, Agostini, Frey, Sebastiano Rossi, Aldair, Serginho, Colonnese, Terlizzi, Zaccardo, Fuser, Bressan, Tommasi, Marcolin, B. Carbone, Viali, Colonnello, Valtolina, Ballotta, Altomare.

LaLiga Legends: Morientes, Hierro, Mendieta, Mijatovic, Zambrotta, Julio Baptista, Luis Garcia, Karembeu, Edmilson, Marcos Senna, Fernando Sanz, Capdevila, Albelda, Amavisca, Cesar, Ruben De La Red, Francesco Coco, Contreras, Ivan Campo.

Il programma della giornata:

 

 

più letti

Exit mobile version