Il 30 maggio è una giornata molto triste per i tifosi della Roma. Nel 1994, a soli 39 anni, il capitano del secondo Scudetto, Agostino Di Bartolomei ci lasciò. L’ex centrocampista che ha militato anche nelle file del Milan si tolse la vita con un colpo di pistola. Una notizia che sconvolse tutto il mondo del calcio e che, ancora oggi viene ricordato sia dalla sua ex squadra, sia dai suoi ex compagni sui social. Ecco il post dei giallorossi:
Uno dei giocatori simbolo della Roma e che faceva parte di quel gruppo che Liedholm portò al successo è Bruno Conti. Anche il fantasista, su Instagram, ha voluto rendere omaggio ad una delle bandiere di questa società. Ecco le sue parole:
Domani, la Lupa, sarà impegnata nella finale di Europa League e l’auspicio del figlio, scritto su Facebook e che l’inizio di questi trent’anni di lontananza possano iniziare con un botto di gioia. Un modo diverso per fare i migliori auguri alla squadra di Mourinho che avranno una motivazione in più per alzare il trofeo.