Caso Bergamini, le parole del testimone Pietro Pugliese
Connect with us

Arte & Società

Caso Bergamini, parla il testimone Pietro Pugliese: “l’hanno ucciso perché era una persona onesta”

Published

on

denis bergamini glieroidelcalcio.com Pietro Pugliese

Denis Bergamini: le parole di Pietro Pugliese

Un caso che lascia ancora strascichi e che forse non si chiuderà mai. Nella giornata di martedì 13 febbraio si è svolta una breve udienza presso la Corte d’Assise di Cosenza nel processo a carico di Isabella Internò, al momento l’unica imputata per l’omicidio dell’ex giocatore del Cosenza Denis Bergamini. Ad essere ascoltato, in videochiamata, è stato Pietro Pugliese ex collaboratore di giustizia.

Un estratto della sua testimonianza: “Abruzzese e altre persone in carcere a Castrovillari mi hanno parlato dell’omicidio Bergamini, perché di omicidio si tratta. Sapevo di partite combinate anche a Cosenza ma Denis era una persona per bene e non c’entrava niente con queste cose, anzi lui non voleva averci niente a che fare e per questo è stato ucciso.”

Di quanto è accaduto in tribunale ne ha parlato anche la sorella di Bergamini. Sui social ha espresso disagio riguardo alla presenza del cugino dell’indagata Pippo Interno che la fissava col suo fare beffardo. Una vicenda che lascia ancora tanti interrogativi.

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy