GLIEROIDELCALCIO.COM – Con un post su Facebook, il Comitato “Rossoneri per sempre” lancia il suo appello affinché tutti i tifosi dei Satanelli contribuiscano alla creazione del “Museo del Foggia Calcio”…
“Scartabellare vecchi ricordi. Magari pure impolverarsi. Andare a cercare in quell’angolo dell’armadio un pizzico di evasione e di serenità in grado di distrarci. E, intanto, contribuire fattivamente ad una tra le più affascinanti iniziative alle quali stiamo lavorando da un pò ❤️?
? Il Comitato “Rossoneri per Sempre” vuole costruire un vero e proprio museo, aperto a tutti. E ti chiede una mano. Vorremmo che tu, in qualsiasi posto di italia e del mondo, anche attraverso una donazione temporanea (garantiamo ovviamente sulla restituzione del prezioso materiale) mettessi a disposizione di tutti il tuo ricordo, il tuo cimelio, il tuo pezzettino di storia del Foggia.
Che bello sarebbe riuscire a realizzare un’opera del genere? Con il sostegno di tutti, con l’impegno di ogni tifoso.
Questa emergenza e questa tristezza nella quale siamo precipitati finirà prima o poi. E quella malinconia che ci attanaglia, potremmo trasformarla in una bella galleria di ricordi condivisi da tutti.
? Come fare? Scrivici a questa mail, prendi contatti con noi. Aspettiamo il tuo materiale o la tua richiesta di chiarimenti qui: rossoneripersempre2019@gmail.com.”