HANNO DETTO

Gli ex compagni ricordano Andreas Brehme

Published

on

Gli ex compagni ricordano Andreas Brehme

La notizia della morte improvvisa di Andreas Brehme ha sconvolto tutti soprattutto i suoi ex compagni di squadra. Il giocatore ha militato nell’Inter dal 1988 al 1992 ed ha giocato insieme a Beppe Bergomi. Lo “Zio” lo ha ricordato in un collegamento con Sky Sport. Ecco le sue parole:

«Ho parlato con Zenga che lo ha sentito dieci giorni fa. Io l’ultima volta che l’ho sentito sarà stato 20 giorni fa, mi ha detto che sarebbe venuto a vedere le partite con la Salernitana e l’Atletico. Non ce lo saremmo mai aspettati. Ora siamo in attesa di capire l’evolversi della situazione per andarlo a trovare. Era una bella e grande persona, ci mancherai tanto». 

Ai microfoni di TMW è intervenuto Andrea Mandorlini. L’ex tecnico dell’Hellas Verona si è espresso così sul giocatore tedesco:

Con Andy avevamo un grande rapporto, quando tornava in Italia è passava da Bardolino o da Verona, stavamo sempre insieme. Ci siamo sentiti meno di un mese fa, gli avevo chiesto se aveva qualche giocatore per la nostra squadra. Eravamo amici da sempre e per sempre, una grande persona e un amico, sono rimasto shockato per la morte di un mio coetaneo. Si fa fatica a trovare le parole, un dolore enorme… Eravamo proprio amici, anche con i bambini… Vivevamo insieme il dopo calcio, abbiamo passato in simbiosi quegli anni. Storpiava un po’ le parole e a volte era anche contraddittorio, ma restava sempre un buontempone. Ancora non ci credo… incredibile, pazzesca la vita.” 

Bergomi ha parlato di Walter Zenga ed ecco il pensiero del portierone nerazzurro per il Campione del Mondo di Italia ’90 scomparso nelle ultime ore:

 

più letti

Exit mobile version