I gagliardetti della stagione 2022-2023: Genoa CFC
Connect with us

Gagliardetti & Dintorni di Marco Cianfanelli

I gagliardetti della stagione 2022-2023: Genoa CFC

Published

on

2022-2023: il gagliardetto del Genoa

Il Genoa conferma nella stagione in corso l’usanza di scambiare due tipi di gagliardetti negli incontri di campionato e Coppa Italia. Nelle gara casalinghe il gagliardetto è rigorosamente in rossoblù e quest’anno riporta il nuovo logo nel quale a cambiare è soprattutto il profilo del grifone, colorato in oro. A questo tipo di gagliardetto – serigrafato – sono aggiunti i dettagli dell’incontro ed il logo della Serie B. Questo gagliardetto mentre quest’anno è stampato, nell’ultimo anno trascorso in A veniva realizzato ricamato con un innegabile maggiore bellezza.

Per le gare fuori casa il “club più antico d’Italia” utilizza un esemplare su fondo bianco che è coerente con la tinta della maglia che il Genoa utilizza in trasferta. 

 

Scambio di gagliardetti prima di Pisa – Genoa giocata lo scorso 28 agosto 2022

GLIEROIDELCALCIO.COM (Marco Cianfanelli)

Per info su GliEroidelCalcio: Glieroidelcalcio.com 

e la pagina facebook: Gli Eroi del Calcio.com

 

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

Originario di Ariccia, nel bel mezzo dei Castelli Romani. Impegnato nel mantenere viva la memoria del calcio studiandone “i colori” che lo contraddistinguono. Studioso di Araldica. Tra i più grandi collezionisti al mondo di gagliardetti. Un sito, www.pennantsmuseum.com , per condividere con i calciofili, italiani ed esteri, il fascino intramontabile dei gagliardetti.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy