Un negozio in cui sono passati tutti gli spoortivi, e anche grandi calciatori quali Falcao, Virdis, Beccalossi ed Eranio.
Purtroppo il netto calo delle vendite non lascia spazio ai gestori che hanno deciso di chiudere a fine mese. Nel frattempo è partita la vendita di tutti i volumi presenti sugli scaffali, con sconti fino al 50%.
Luca Pozzalini era subentrato nel 2019 allo storico fondatore Paolo Frascolla, che aveva aperto la libreria “pagine di Sport” nel 1982, l’anno dello storico mondiale vinto dall’Italia di Bearzot.
“Con la svendita speriamo almeno di recuperare il recuperabile”, spiega Luca Pozzalini, “Purtroppo il Covid ha dato il colpo di grazia a un mercato già in forte declino. Le vendite sono poche e anche gli appassionati frequentatori abituali del negozio ormai non vengono più. A mancare è stata soprattutto la clientela dei professionisti: allenatori, preparatori e sportivi di ogni genere che venivano qui per un manuale o una biografia. Purtroppo per il settore è un momento nero e non vediamo altri spiragli se non la chiusura”. (fonte MilanoToday)