“Da sabato 26 settembre e fino a domenica 31 gennaio 2021 sarà visitabile la mostra “Enzo Bearzot. Cuore granata, anima azzurra”, omaggio al grande giocatore e allenatore che indossò la maglia granata dal 1954 al ‘56 e poi dal 1957 al ‘64 e che allenò le giovanili del club nel periodo ‘64-’67 prima di passare al Prato e alla Nazionale che portò alla vittoria del Mondiale nel 1982.
La famiglia Bearzot, alla quale vanno i ringraziamenti per la disponibilità e gentilezza nella collaborazione per l’allestimento della mostra, ha concesso alcuni significativi ricordi tra i quali una giacca ufficiale indossata da Enzo Bearzot in occasione dei Mondiali, la sua pipa, alcune onorificenze ricevute e una serie di fotografie.”
Così recita il comunicato del museodeltoro.it, che annuncia la mostra dedicata a Enzo Bearzot, uomo nel cuore di tutti gli italiani. Del resto “Siam tutti figli di Bearzot…”
Si rammenta che in ottemperanza alle norme vigenti in merito al distanziamento interpersonale dovuto all’emergenza Covid-19 l’accesso ai locali museali è consentito a gruppi limitati di persone, per cui le visite devono essere prenotate al seguente link PER PRENOTAZIONI CLICCA QUI
Gli orari di apertura del Museo del Toro, che si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco (TO), la domenica dalle 10 alle 18, con ultimo ingresso alle 17.